Carta paglia personalizzata

La tovaglietta carta paglia per alimenti è un prodotto che si ottiene da cellulosa vegetale derivata dalla pasta di frumento e dalla paglia, come dice il nome.

Per la buona qualità delle materie prime utilizzate le tovagliette carta paglia colorate e le tovagliette carta paglia personalizzate sono usate per assorbire l’olio della frittura e la carta paglia per alimenti è un prodotto essenziale per bar, pizzerie e ristoranti.

Richiedi preventivo

Tovaglie Paglia

Le tovaglie in carta 100×100 della linea pronta, sono tovaglie pronte a magazzino, sono 100% plastic free, riciclabilie ed ecologiche.

La loro misura è di 100x100cm, sono in carta goffrata 40gr/mq e il minimo d’acquisto è di 200pz.

Scegli la fantasia che più ti piace tra i tanti modelli che ti proponiamo!

Scopri Prezzi ed esempi per le tovaglie paglia

Tovaglie carta paglia ristorante 100x100 tp100a
Tp100a

Tovagliette Paglia

Questa è la versione con la stampa a 2 colori.
Il formato 30×40 è il formato classico più richiesto.

Scopri Prezzi ed esempi per le tovagliette paglia

Tovaglietta carta paglia colori
Carta paglia personalizzata 1

Buste Portaposate Personalizzate

Questo tipo di buste portaposate personalizzate da 1 a 4 colori sono scelte per la loro semplicità e sono ideali per tutte le attività di ristorazione dove si punta alla quantità dei coperti ed alla rotazione veloce dei clienti.

Scopri Prezzi ed esempi per le tovagliette paglia

Buste portaposate termosaldate carta paglia
Carta paglia personalizzata 2

Coni

I Coni per fritti in carta paglia sono l’ideale per patatine fritte, crocchette e finger food d’asporto e durante il passeggio, gli eventi e i catering oppure anche nel tuo pub o birreria.

Sono accessori simpatici, pratici ed economici.

Scopri Prezzi ed esempi per i Coni paglia

Linea pronta

Le Tovagliette in carta Paglia della linea pronta sono subito pronte a magazzino, adatte per ambienti rustici e naturali.

Scegli tra le tante fantasie che proponiamo, ogni volta un design diverso!

Scopri Prezzi ed esempi per le Tovagliette Linea Pronta Paglia

Tovagliette carta paglia ristoranti tp57
Tp57

La tovaglietta carta paglia per alimenti è un prodotto che si ottiene da cellulosa vegetale derivata dalla pasta di frumento e dalla paglia, come dice il nome.

Per la buona qualità delle materie prime utilizzate le tovagliette carta paglia colorate e le tovagliette carta paglia personalizzate sono usate per assorbire l’olio della frittura e la carta paglia per alimenti è un prodotto essenziale per bar, pizzerie e ristoranti.

Il consiglio di Ristograf è quello di preferirla alla normale carta per alimenti quando si vuole assorbire l’olio in eccesso della frittura.

Carta paglia per alimenti: perché è meglio della carta assorbente

Le tovagliette in carta paglia sono la soluzione migliore per assorbire l’olio in eccesso degli alimenti appena fritti e oggi trovano posto in cucina – a casa come al ristorante – andando a sostituire la tradizionale carta assorbente.

La tovaglietta di carta paglia è migliore in quanto non è colorata e anche a contatto con il caldo intenso non cede all’alimento sostanze chimiche.

Per questo sono proposti nella tovaglietta di carta paglia i cosiddetti frittini, ovvero patate, crocchette, olive ascolane e arancini serviti nel classico cono o nei rotoli fatti da rettangoli pre-tagliati.

Quali sono i vantaggi delle tovagliette carta paglia colorate o semplici.

Sicuramente la carta paglia per alimenti è un prodotto monouso curato e sempre più richiesto da ristoratori e proprietari di hotel. Si tratta di una soluzione usa e getta che per vantaggi economici e
maggiore sicurezza e igiene ha nel tempo sostituito la tovaglia in stoffa, non solo in bar, osterie e pizzerie ma anche nei locali più ricercati.

Chi sceglie di acquistare la carta paglia da aziende specializzate in produzione carta paglia fa una scelta green, più economica e più funzionale, ma non solo.

Apparecchiare con le tovagliette americane in carta paglia rende trendy il locale e addetti al settore come Ristograf propongono una vasta scelta di tovagliette personalizzate di diverso colore, in modo da abbinare sempre la tovaglia in carta paglia al mood del locale.

I proprietari e gestori ottengono anche un vantaggio economico dato che diminuiscono le spese di lavanderia e dopo l’uso le tovagliette in carta paglia per alimenti sono semplicemente gettate nella raccolta differenziata.

Caratteristiche e altri vantaggi della tovaglietta in carta paglia

Ristograf è l’azienda che stampa la tovaglietta in carta paglia usata per contenere le fritture e propone ai clienti un prodotto di qualità derivante dalla pasta di frumento e dalla paglia.

Da qualche anno i ristoranti hanno compreso come questa carta sia perfetta per assorbire l’unto degli alimenti e un supporto perfetto
per realizzare tovagliette, sottopiatti e incarti per alimenti.

Oggi la carta paglia viene preferita alla carta assorbente per la resistenza e la maneggevolezza e si trova nella maggior parte dei ristoranti, pizzerie e pub, ma anche nelle attività che vendono fritti per asporto.

I prodotti in carta paglia Ristograf

Ristograf è l’azienda specializzata in produzione carta paglia e stampa tovagliette carta paglia
personalizzate e propone ai clienti diversi prodotti per dare un tocco di stile alla loro attività nel settore
della ristorazione.

Buste portaposate in cartapaglia

Chi si rivolge ad aziende specializzate come Ristograf può acquistare anche le buste portaposate in cartapaglia personalizzata con il logo e la grafica dell’azienda.

Si tratta di un prodotto proposto con stampa a colori (carta paglia fustellata liscia o paglia) o con 1 colore (cartapaglia termosaldata o kraft.

Sempre in carta paglia sono i tovaglioli, nelle diverse versioni carta paglia o carta kraft bianca o a colori.

Sacchetti personalizzati in carta paglia

Un accessorio di uso comune in carta paglia sono i sacchetti personalizzati.

In questo caso da Ristograf puoi trovare sacchetti pane personalizzati, porta piadina, pollo allo spiedo e per prodotti sfusi in carta bianca e color avana personalizzabili con il tuo logo o la tua immagine ad 1 o 2 colori.

L’azienda produce sacchetti carta per alimenti personalizzati con carta di alta qualità ed utilizzo di inchiostri specifici per  l’utilizzo con alimenti.

Come si può vedere la carta paglia trova molteplici occasioni d’uso nelle aziende della ristorazione e in chi si trova a cucinare e proporre ai clienti i fritti. L’importante è affidarsi per l’acquisto ad aziende specializzate come Ristograf, che vantano una lunga esperienza nella produzione e stampa di tovagliette di carta paglia
per alimenti semplici o personalizzate.

Contattaci per maggiori informazioni!